Picotronik presenta l’ultimo arrivo nella sua linea di soluzioni tecnologiche per l’industria: la Bilancia a Piattaforma Wireless, un sistema di pesatura progettato per adattarsi alle esigenze di flessibilità e mobilità delle industrie moderne.
Il sistema di pesatura di Picotronik è rappresentato da un kit wireless, facilmente trasportabile, composto da:
– quattro piatti bilancia robusti che possono supportare fino a 20 tonnellate (in base al modello prescelto).
– e un terminale di controllo, capace di comunicare dati precisi fino a 400 metri di distanza.
La praticità si coniuga con la tecnologia di punta nel terminale di pesatura, che si presenta con dimensioni contenute, simili a quelle di una valigetta, e include una stampante integrata per la documentazione immediata dei pesi rilevati. Il software intuitivo del terminale consente un’analisi dettagliata e la visualizzazione immediata dei dati di pesatura per ogni singolo piatto, grazie anche al suo display LCD retroilluminato e alla tastiera impermeabile.
Ogni piattaforma di pesatura è costruita per durare, con una struttura in acciaio e celle di carico con certificazione IP66, assicurando risultati affidabili anche negli ambienti lavorativi più impegnativi. Il terminale multifunzionale non solo rileva il peso netto/lordo, ma esegue anche la totalizzazione dei pesi, il controllo +/- e la pesata percentuale, offrendo così una risposta versatile per la gestione dei carichi.
La Bilancia a Piattaforma Wireless di Picotronik, PT1101 si distingue per la sua capacità di fornire pesature veloci, affidabili e precise senza la necessità di installazioni fisse. È la scelta ottimale per le aziende che cercano una soluzione di pesatura che sia al contempo robusta e adattabile a diversi scenari operativi. Guarda il video dimostrativo e scopri tutte le caratteristiche
Scopri la Bilancia a Piattaforma Wireless di Picotronik in azione. Per maggiori informazioni sul prodotto leggi le caratteristiche complete oppure contattaci .