PICO

Regolatore

PICO è un termoregolatore universale che integra funzioni speciali per macchine di stampaggio plastica. Nonostante sia strumento estremamente flessibile, la sua caratteristica principale è la semplicità d’uso.

Le funzioni primarie permettono di fare termoregolazioni on/off, P.I.D per sonde J, K, S, PT100. Le due uscite a relè completamente configurabili in riscaldamento, raffreddamento o soglia di allarme permettono di gestire la maggior parte delle applicazioni di termoregolazione. Tra le funzioni speciali possiamo citare la possibilità di personalizzare la tastiera con cartellini sostituibili e di ottenere la visualizzazione sono dei parametri selezionati, limitazione o blocco del set point, soft start, allarme riscaldatore interrotto, commutazione manuale/automatico, reset manuale, correzione lettura, memorizzazione manuale o automatica del set point.

Il protocollo di comunicazione di Pico è comune ad altri indicatori e apparecchiature prodotti da Picotronik (come Voyager, PK10, PS12) con le quali è possibile creare una rete locale multipunto.

La grande versatilità di base rende Pico particolarmente adatto a personalizzazioni, anche per piccoli lotti.

 

Per consultare la scheda tecnica del prodotto, cliccare sul seguente link

Scarica la scheda del prodotto Pico

Per ulteriori informazioni sui prodotti Picotronik visitate la pagina LinkedIn dell’azienda

Picotronik S.r.l. | LinkedIn

Open chat
Hai bisogno?
Ciao! come possiamo aiutarti?
Call Now Button